Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Attività a scelta libera

Lo studente è tenuto ad acquisire 12 CFU usufruendo degli insegnamenti alternativi non sostenuti impartiti dal Corso di studio o degli insegnamenti impartiti in altri Corsi di studio della Scuola di Giurisprudenza.

Tenuto conto che rientra negli obiettivi del CdS l’acquisizione di competenze in discipline socio-istituzionali, economiche e gestionali, lo studente potrà attingere anche a insegnamenti impartiti in altri Corsi di Laurea o di studio o di formazione dell’Ateneo fiorentino o di altri Atenei; la scelta dovrà in questo caso essere autorizzata dal Presidente del Corso di laurea previa verifica della coerenza con le finalità formative del Corso di Laurea.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

23.04.2023