Naviga nel sito della Scuola di Giurisprudenza

Commissione istruttoria per la didattica

Al fine di consentire una ordinata programmazione dell’offerta formativa e assicurarne la razionalità, tenuto conto dell’esigenza di agevolare la frequenza degli studenti, di monitorare in modo continuo l’andamento dell’attività didattica, facendo emergere tempestivamente eventuali criticità, di stabilire un collegamento costante tra le istanze degli studenti e il corpo docente, è istituita una Commissione istruttoria per la didattica presieduta dal Presidente del Corso di laurea e composta dal Presidente del Corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici, dal Presidente del Corso di laurea in Scienze giuridiche della sicurezza, dal Presidente della Scuola di Giurisprudenza, dal Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, da un referente per ogni settore scientifico disciplinare e dai rappresentanti degli studenti.

Le modalità di funzionamento della Commissione sono deliberate dal Consiglio di Corso di laurea.

La Commissione, convocata dal Presidente del Corso di laurea, si riunisce almeno una volta per anno, al termine di ogni Anno Accademico.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

19.04.2023